Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca martedì 30 gennaio 2018 ore 13:15
Tragico scontro sull'Aurelia, muore una donna
All'altezza del Tiro a segno un'auto è finita nel fosso dopo aver urtato un albero, un'altra si è cappottata. Grave il marito della donna deceduta
PISA — Un violento impatto lungo l'Aurelia, attorno alle 10 di questa mattina, ha richiesto l'intervento sul posto, all'altezza dell'intersezione con via Campodavela, di più mezzi del 118, della polizia municipale e dei vigili del fuoco.
Per cause in corso di accertamento, una coppia di anziani coniugi a bordo di una Ford Fiesta si è scontrata con due veicoli, quindi ha urtato violentemente contro un pino ed è finita nella scarpata adiacente alla sede stradale. Mentre l'uomo è stato estratto dalla vettura dal personale del 118, per la moglie è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Affidata ai sanitari è però deceduta durante la corsa all'ospedale di Cisanello. Si chiamava Luana Conforti e aveva 80 anni.
Al pronto soccorso, oltre al marito della donna ora in gravi condizioni, anche altre due persone che si trovavano a bordo delle altre vetture coinvolte, fra le quali un Suv finito sottosopra. Questi ultimi due avrebbero riportato ferite lievi.
Per consentire i soccorsi è stato bloccato il traffico, notevoli i disagi per gli automobilisti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI