Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca lunedì 02 settembre 2019 ore 18:30
Giallo sulla donna trovata morta nel supermercato
La procura ha conferito l'incarico al medico legale che dovrà effettuare l'esame sul corpo della donna trovata senza vita nel bagno
PISA — Questa mattina la procura ha conferito l'incarico al medico legale che dovrà effettuare l'autopsia sul corpo della donna di 32 anni trovata senza vita ieri mattina nel bagno di un supermercato Coop a Cisanello (vedi articolo collegato).
L'esame dovrà far luce sulle cause della morte della giovane donna, oltre a chiarire per quanto tempo il corpo è rimasto nel bagno prima che venisse scoperto dalla guardia giurata durante un giro di controllo nei locali del centro commerciale.
Intanto Unicoop Firenze ha avviato un'indagine interna per ricostruire
l'accaduto e capire per quale motivo nessuno degli addetti del supermercato si sia accorto della presenza della donna nella toilette dove è stata trovata senza vita.
Gli accertamenti interni della catena di supermercati dovrebbero concludersi domani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI