Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La polemica sulle poche donne in gara
La polemica sulle poche donne in gara

Attualità Venerdì 25 Gennaio 2019 ore 09:19

Moschea, parte il ricorso al Tar

L'associazione culturale islamica impugnerà al Tar le delibere di Giunta che hanno modificato il regolamento urbanistico



PISA — Gli islamici ricorrono al Tar contro le scelte della Giunta Conti che di fatto hanno bloccato la realizzazione della Moschea a Porta a Lucca.

Il governo cittadino ha infatti recentemente approvato un procedimento che modifica il regolamento urbanistico nella parte che consente la realizzazione di un luogo di culto in una area privata con il conseguente esproprio del terreno.

Il progetto della comunità musulmana prevede la costruzione di un edificio di culto e di un centro culturale, con un minareto di 14 metri e mezzo, posti auto, alberature e arredi urbani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A lanciare l'allarme i colleghi. Sul posto è intervenuta un'ambulanza con medico a bordo ma nonostante i soccorsi l'uomo non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità