Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 06 aprile 2017 ore 13:10

Nessuno vuole comprare l'ex ospedale

Seconda asta deserta. Il prezzo di partenza era di 6.228mila euro, ma neanche il ribasso del 10 per cento ha attirato potenziali acquirenti



PISA — I tempi per presentare domanda di partecipazione sono scaduti il 29 marzo, ma  anche la seconda asta per la vendita dell'ex ospedale di Calambrone, così come la prima che si è tenuta a ottobre, è andata deserta.

Il prezzo di partenza era di 6.228mila euro, più basso del 10 per cento, come da regolamento, rispetto al prezzo stabilito nella prima asta, ma neanche questo è servito ad attirare potenziali acquirenti.

L’ex struttura sanitaria era stata edificata negli anni ’30 come edificio destinato a colonie estive e si era poi sviluppata nel dopoguerra. In quel periodo aveva cambiato denominazione, diventando l'Istituto Cure Marine di Tirrenia Vittorio Putti, per poi passare, negli anni ’70, tra le proprietà della USL di Pisa.

Il complesso è costituito essenzialmente da tre blocchi e l'edificio principale (nella foto allegata) si sviluppa su tre piani, per circa 5mila metri quadrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca