Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:03 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità giovedì 16 giugno 2016 ore 11:30

Nuovo sciopero negli aeroporti

Braccia incrociate per 24 ore al Galilei e al Vespucci. Usb: "Carenza di personale, organizzazione inadeguata del lavoro e sovramansionamento"



PISA — L'unione sindacale di base ha proclamato uno sciopero di 24 ore per tutto il personale di Toscana aeroporti per il 17 giugno.

Quindi braccia incrociate e presidio a Firenze di fronte al palazzo della Regione (dalle 11 alle 13).

Gli addetti dell'aeroporto garantiranno la loro operatività nelle fasce orarie 7-10 e 18-21.

"Scioperiamo per difendere i più elementari diritti ai lavoratori contro chi vorrebbe ridurre gli aeroporti e le compagnie aeree a fabbriche di precarietà" si legge in una nota dell'Usb.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno