Cronaca mercoledì 02 dicembre 2015 ore 14:00
Panico in aereo, trambusto al Galilei
Un giovane passeggero colto da attacco di panico poco prima del decollo, attivate le misure di emergenza e fatti scendere i passeggeri
PISA — Tutto è accaduto quando le hostess della Ryanair ( il volo era il Pisa Palermo ) stavano illustrando le procedure di sicurezza in caso di emergenza. E' a quel punto che un 24enne siciliano si è alzato in piedi gridando e sono stati inutili i tentativi di riportarlo alla calma.
A quel punto la drastica decisione del comandante che ha fatto scendere, come da regolamento, tutti i passeggeri attivando la procedura antiterrorismo. Persone e bagagli sono stati nuovamente controllati e reimbarcati con l'aereo che è decollato con due ore di ritardo mentre il giovane siciliano è finito negli uffici della Polaria e visitato: rischia la denuncia per procurato allarme e interruzione di pubblico servizio. La notizia è riportata dal quotidiano La Nazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI