Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE16°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo, Meloni: «Sui tempi dell'esecutivo chiedete al Colle, non a me»

Sport martedì 30 agosto 2016 ore 21:29

Petroni-Dana, rottura definitiva

La Britaly non mette la firma sulla cessione dell'Ac Pisa a Equitativa. L'attesa di settimane si chiude con la mancata vendita



PISA — La trattativa tra la proprietà dell'Ac Pisa e Equitativa si chiude con un nulla di fatto. Petroni non ha accettato l'offerta di 6,2 milioni di euro del fondo dubaiano nonostante nelle ultime ore il presidente della Lega B Andrea Abodi si sia offerto come "garante" e prendendosi la responsabilità di garantire ogni adempimento di Equitativa in caso di vendita.

"Abodi -si legge in una nota del sindaco Marco Filippeschi diffusa qualche ora prima della rottura- ha chiesto a Petroni di sottoscrivere l’offerta presentata stamani da Equitativa, prendendosi quale presidente di Lega la responsabilità di garantire ogni adempimento in essa contenuta. L’ha fatto, mi ha detto, perché l’offerta di 6 milioni e 200mila euro, compresa delle posizioni debitorie della società, appare evidentemente anche superiore al valore attuale della società e la prospettiva che apre non è confrontabile rispetto ai gravissimi rischi, anche di natura economica, che la rinuncia implica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scontro è avvenuto attorno all'ora di pranzo e ha coinvolto due automobili. Due uomini, una ragazza e due minorenni sono stati portati in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità

Attualità