Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam

Cronaca lunedì 25 giugno 2018 ore 14:55

Pietre contro la Società della Salute

Nessuno è entrato negli uffici. E’ il secondo episodio del genere nell’arco di due settimane: il primo, lunedi 11 giugno. Identica la modalità.



PISA —  Brutto risveglio per gli operatori della Società della Salute Pisana, l’ente delegato alla gestione dei servizi socio-sanitari di tutti i comuni dell’area pisana. Questa mattina, lunedi 25 giugno 2018, infatti, la vigilanza, al momento di aprire la sede di via Saragat, ha trovato i vetri blindati della porta d’ingresso frantumati e alcune pietre, verosimilmente utilizzate per tentare di sfondare la porta, abbandonate all’ingresso. Nessuno, però, è entrato negli uffici.

E’ il secondo episodio del genere capitato nell’arco di due settimane: qualcosa di simile, infatti, era già accaduto nella notte di lunedi 11 giugno, infatti. Identica la modalità: pietre contro la porta blindata dell SdS Pisana.

Complessivamente, sommando i due episodi, si tratta di un danno di oltre due mila euro. La SdS presenterà denuncia e sul posto è già intervenuta la Polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scuole chiuse e ordinanze urgenti dei sindaci per fronteggiare l'emergenza. Fiume Carrione osservato speciale. Famiglia salvata dei vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca