Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale

Cronaca Mercoledì 17 Aprile 2019 ore 10:05

Privo di sensi sull'argine del fiume

L'uomo è stato soccorso nei pressi del ponte della Fortezza ed è stato trasferito al pronto soccorso in codice rosso



PISA — Il 118 ha soccorso questa mattina un uomo privo di sensi lungo l'argine dell'Arno.

La richiesta d'intervento è giunta alla centrale operativa del 118 poco dopo le 7. L'uomo, del quale al momento non si conoscono le generalità, è stato soccorso nei pressi del ponte della Fortezza ed è stato trasferito al pronto soccorso in codice rosso.

La dinamica dell'accaduto è in fase di accertamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita un uomo di 60 anni. Sarebbe rimasto vittima di una caduta mentre percorreva un sentiero sulla Pania della Croce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità