Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:53 METEO:FIRENZE19°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, nuovo blocco del Gra. Per fermare il taxi l'attivista salta sul cofano: «Scendi o ti sfondo»

Cronaca venerdì 25 ottobre 2019 ore 17:54

Tentano di bloccare il check-in Turkish Airlines

Il desk della compagnia di bandiera turca Turkish Airlines è stato preso di mira da alcuni manifestanti, all'interno dell'aeroporto Galilei



PISA — Questa mattina alcune decine di attivisti pro curdi e contro l'ultimo attacco contro la Siria lanciato dalla Turchia, hanno tentato di bloccare l'operatività dei check-in dove stavano operando addetti della Turkish Airlines, all'interno dell'aeroporto di Pisa, in vista del volo diretto ad Instambul.

I manifestanti, riconducibili all'area antagonista cittadina, non sono stati bloccati della polizia che, tuttavia, prima del loro arrivo ha dirottato operatori Turkish e passeggeri da servire ad altra scrivania, all'insaputa dei manifestanti. Si è evitato così ogni tipo di interruzione di servizio. 

La situazione è stata seguita direttamente "sul campo" dal questore Paolo Rossi, presente con i suoi uomini in aeroporto. Il volo della Turkish Airlines per Istambul è partito regolarmente, anche se in ritardo a causa dello sciopero regionale.

La compagnia aerea turca era già stata presa di mira a Pisa: il 18 ottobre ignoti avevano imbrattato con della vernice rossa alcuni cartelloni pubblicitari della Turkish.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme per l'auto ribaltata fuori strada è scattato all'alba. Accorsi vigili del fuoco e sanitari. Per il conducente non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio