Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 05 novembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’America vota, la Russia vince
L’America vota, la Russia vince

Cronaca lunedì 24 dicembre 2018 ore 19:30

Quel maledetto 12 dicembre

Davide Pellegrini in una foto tratta da Facebook

Tanti messaggi sulla bacheca Facebook di Davide Pellegrini, il giovane trovato senza vita sulla spiaggia del Gombo dopo 11 giorni di ricerche



PISA — I vigili del fuoco lo hanno cercato per 11 giorni, sorvolando, navigando e setacciando l'Arno anche con didson, un sonar a scansione frontale ad alta frequenza, con il quale è possibile scandagliare il fondale del fiume anche in assenza di visibilità. Le operazioni hanno visto le squadre impegnate ogni giorno fino al calare del buio, quando le condizioni di scarsa visibilità imponevano di fermarsi.

Ma alla fine, il cadavere di Davide Pellegrini è stato restituito dall'acqua e ritrovato sulla spiaggia del Gombo. E' stato recuperato nel tardo pomeriggio di ieri e trasportato all'obitorio di Pisa a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Era la sera del 12 dicembre. Davide, 21 anni, si trovava col padre, quando ha deciso di affrontare l'acqua per recuperare il loro barchino, ma non è più tornato indietro. A chiamare i soccorsi, quella drammatica sera, fu proprio il padre del ragazzo.

Numerosi i messaggi degli amici che, in questi giorni, hanno affollato la bacheca Facebook di Davide: "Di fronte a un destino così crudele è difficile dire qualcosa... buon viaggio angelo", "Difficile da crederci.. Riposa in pace angioletto", "Ciao Davide, veglia su di noi da lassù", "Sei stato parte dei miei anni più belli. Ciao angelo".

Foto, pensieri e ricordi di una vita spezzata troppo presto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo esanime a terra è stato notato sul far dell'alba e da lì è partito l'allarme: il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità