Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport venerdì 09 dicembre 2016 ore 22:30

Reti inviolate all'Arena Garibaldi

Il Pisa incontra il Bari nella 18esima giornata del campionato cadetto, il primo match dopo il raggiungimento dell'accordo per la cessione del club



PISA — L'ultima volta che Pisa e Bari si incontrarono era la stagione 2008-2009, nel corso di un campionato che vide i pugliesi promossi in serie A.

Questa sera in tribuna anche il  nuovo presidente del Pisa Giuseppe Corrado, con il figlio Giovanni.

Nel primo tempo match equilibrato con gli ospiti che si rendono pericolosi al 28esimo con diagonale di Maniero, Ujkani devia. Il Pisa non subisce ma non si impone. Più pericolosi nel secondo tempo, all'11esimo i padroni di casa sfiorano il vantaggio con Varela che centra la traversa a portiere battuto. L'espulsione di Valiani lascia gli ospiti in inferiorità numerica, ma questo non basta a far pendere l'ago nella bilancia a favore del Pisa. Un nuovo tentativo di imporsi, ancora con Varela, non va a buon fine e il match termina a reti inviolate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno