Cronaca lunedì 15 luglio 2019 ore 11:28
Roberta Ragusa, il messaggio della cugina Maria
Maria Ragusa, cugina di Roberta, da sempre in prima fila per fare luce su quanto avvenuto, ha affidato a facebook uno struggente messaggio
PISA — Maria Ragusa, cugina di Roberta, l'imprenditrice di Gello di San Giuliano Terme per la cui scomparsa il marito Antonio Logli è stato riconosciuto colpevole in via definitiva di omicidio e distruzione di cadavere, ha affidato ai social un toccante messaggio.
E' rivolto direttamente a Roberta Ragusa ( sotto è in versione integrale ):"È arrivato il momento di lasciarti andare!", scrive Maria, che da subito si è esposta per cercare la verità sul caso.
"Dopo 7 lunghi anni ora potrai riposare in pace con i tuoi amati genitori.
Continua a vegliare su chi ti ha amata e continua ad amarti".
Intanto proprio i familiari di Roberta Ragusa hanno fatto sapere tramite i propri legali che rinunceranno al risarcimento da parte di Antonio Logli, tuttora detenuto al carcere delle Sughere di Livorno e che dunque non avvieranno alcuna causa civile nei confronti dell'uomo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI