Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 13 gennaio 2016 ore 08:11

Roberta Ragusa, un mistero lungo quattro anni

Ricorre oggi l'anniversario della scomparsa dell'imprenditrice di Gello di San Giuliano, madre di due figli e sparita misteriosamente



PISA — Un caso, quello di Roberta Ragusa, che ha appassionato l'opinione pubblica, ma che non troverà però nel giorno nel quale sono passati quattro anni esatti dalla scomparsa ( la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 ) nessuna esposizione mediatica.

I vari gruppi nati su facebook per ricordarla e che avevano dato vita a cortei nel 2013 e nel 2014 lo scorso anno non avevano organizzato iniziative e lo stesso accadrà anche oggi.

Le cugine di Roberta, le parenti più vicine alla donna che da tempo chiedono di ritrovare almeno i resti del corpo, hanno parlato di "Ricordo privato".

Intanto sul fronte giudiziario, dopo il proscioglimento del marito Antonio Logli del 6 marzo scorso ( l'uomo era accusato di omicidio volontario e distruzione di cadavere ) si attende l'esito del ricorso in Cassazione presentato dalla Procura di Pisa, che insiste per portare l'uomo a processo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno