Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:41 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità giovedì 05 maggio 2016 ore 16:05

Ryanair conferma l'impegno su Pisa

E rilancia sull'aeroporto Galilei con quattro nuove rotte invernali: Berlino, Catania, Liverpool e Sofia che accresceranno il traffico da e per Pisa



PISA — Kenny Jacobs, responsabile del marketing della compagnia irlandese low cost ha ribadito stamani a Pisa, assieme all'amministratore delegato di Toscana Aeroporti Gina Giani, che il Galilei rimane base strategica, pur non escludendo, in futuro, in caso di pista nuova, il possibile sbarco anche su Firenze, ma sempre come affiancamento dello scalo pisano.

Anche perchè i dati parlano da soli: dal Galilei la percentuale di riempimento dei voli della compagnia è di oltre il 90 per cento e con i nuovi voli verranno trasportati 3,1 milioni di passeggeri con un incremento del 5% del traffico e il sostegno di 2300 posti di lavoro per le aziende che operano presso l'aeroporto.

In totale sono 28 le rotte servite da Pisa, che si conferma, assieme agli scali metropolitani, quello con la crescita più importante in Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno