Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Attualità venerdì 13 luglio 2018 ore 10:50

Sbalzo di tensione brucia cinquanta lampioni

Buio pesto in via delle Salvie e strade limitrofe a Tirrenia. La ditta incaricata della manutenzione dell'illuminazione pubblica è già al lavoro



PISA — A Tirrenia, nella zona di via delle Salvie, presumibilmente a causa di un episodio di sovratensione, risultano danneggiate circa 50 armature dell’illuminazione pubblica, con conseguente spegnimento dei lampioni nella strada e in alcune vie attigue. 

"Già dalla mattina di giovedì 12 luglio - hanno fatto sapere dal Comune il gestore del servizio di manutenzione dell’illuminazione pubblica, la ditta City Green Light (ex Gemmo), è al lavoro per riparare le armature e, dove c’è bisogno, sostituirle con quelle al momento disponibili, per garantire almeno un primo servizio di illuminamento minimo della zona. Il servizio di illuminazione pubblica sarà ripristinato completamente al più presto possibile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno