Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca lunedì 07 febbraio 2022 ore 17:40

Scompare e lo ritrovano senza vita in un pozzo

La rimozione di un cadavere

Non vedendo rientrare il marito a casa, la moglie preoccupata ne aveva denunciato la scomparsa. Dopo il ritrovamento, la donna ha accusato un malore



PISA — Tragedia a Pisa dove questa mattina il corpo senza vita di un uomo di 77 anni è stato trovato all'interno di un pozzo vicino alla sua abitazione. 

Intorno alle 7,30 di questa mattina la moglie dell'uomo, preoccupata per il suo mancato rientro a casa, aveva chiamato la polizia denunciandone la scomparsa e facendo scattare le ricerche partite proprio dalle aree nei pressi dell'abitazione dove, poco prima di mezzogiorno, la polizia e i vigili del fuoco impegnati nelle operazioni hanno fatto la drammatica scoperta.

Dopo il ritrovamento del corpo senza vita del marito, la donna ha accusato un malore ed è stata assistita dal personale sanitario del 118. 

Sulle cause del decesso sono in corso di accertamento e, tra le ipotesi, la polizia non esclude quella del gesto volontario. Il magistrato ha comunque disposto la restituzione della salma ai familiari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno