Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:56 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 13 novembre 2018 ore 17:30

Sequestrata, drogata e violentata

L'incubo durato due settimane di una 29enne. La donna è riuscita a chiedere aiuto chiamando un amico con il suo cellulare



PISA — Tenuta prigioniera per due settimane, drogata e stuprata.  Lo scorso 11 novembre la polizia ha arrestato per sequestro di persona un uomo di 54 anni di origine macedone.

Le indagini sono partite nel tardo pomeriggio del 10 novembre, quando un uomo ha chiamato il 113 dicendo di aver ricevuto sul suo cellulare la richiesta di aiuto di una sua amica di 29 anni, che in lacrime gli diceva di trovarsi in un appartamento in balia di due uomini, inviandogli poi una foto in cui si vedeva un vistoso ematoma all’occhio sinistro

La polizia ha quindi localizzato la cella agganciata dal cellulare della donna, iniziando le ricerche ella zona, che sono andate avanti tutta la notte. La mattina dopo il cellulare della donna ha poi agganciato una cella telefonica nei pressi della stazione di Pisa. Le immediate ricerche hanno permesso di individuare la donna, che camminava accanto al suo aguzzino,  in condizioni di salute visibilmente precarie.

Entrambi sono stati portati negli uffici della polizia. Dopo un primo momento di reticenza, dovuto alla sua condizione psicofisica, la donna ha capito che si trovava in un ufficio di polizia e ha deciso di raccontare tutto.

Ai poliziotti ha detto di essere stata sequestrata dal 54enne due settimane prima e di essere stata condotta contro la sua volontà in un appartamento ubicato in un luogo da lei non conosciuto. Ha detto di avere ricevuto un pugno all’occhio sinistro che le aveva procurato un forte ematoma, di essere stata drogata e poi violentata.

Il 54enne è stato arresto in flagranza per il delitto di sequestro di persona e contestuale fermo di indiziato di delitto per il reato di violenza sessuale aggravata.

Nella casa era presente anche un giovane di origine marocchina, indagato a piede libero per il reato di sequestro di persona in concorso. All'interno sono stati trovati alcolici e droghe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

GIALLO Mazzola

Attualità