Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 01 agosto 2018 ore 09:45

Il padre scompare, accorato appello della figlia

Giuliano Tognarelli nella foto su facebook diffusa dalla figlia Ilaria

La prefettura ha attivato il piano di ricerche, partite da Cisanello. Su Facebook la foto del disperso, alto e magro. Si teme per la sua vita



PISA — "Sto cercando mio padre Giuliano Tognarelli da stamani ma nessuna novità", ha scritto su facebook la figlia Ilaria in un post condiviso decine di volte.

"Se qualcuno vedesse un uomo di 182 cm circa sul moro brizzolato abbastanza magro a regola dentro l’ospedale di Pisa Cisanello ... ma non si può escludere per adesso nei dintorni di Pisa, Mezzana, Campo, Ghezzano o per i Condotti vestito con camicia bianca e pantaloni blu gentilmente contatti immediatamente la Questura". 

"Ho denunciata la scomparsa, purtroppo per adesso non abbiamo notizie di nessun tipo e potrebbe aver avuto un malore", aggiunge la figlia.

Immediate le ricerche, coordinate dalla prefettura di Pisa. L'uomo risulta scomparso dal pronto soccorso di Cisanello. Al momento stanno lavorando tutte le forze dell'ordine, i vigili del fuoco e unità cinofile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Cronaca