
Alessia Marcuzzi, lo sfogo dopo Sanremo: «Non ero né drogata né ubriaca. Mai neppure fumato in vita mia»

Cronaca sabato 14 settembre 2019 ore 11:40
Spari al Cep, trovate armi e munizioni

Si sono chiariti i contorni di quanto avvenuto ieri. Protagonisti della lite sono stati due pregiudicati, un italiano e un albanese
PISA — Una lite nel quartiere del Cep tra due uomini, un italiano residente nella provincia di Pistoia e un albanese che vive nel quartiere alla periferia di Pisa.
Quando sono arrivati gli agenti l'italiano si è arreso, l'albanese ha tentato la fuga, con i poliziotti che hanno sparato alcuni colpi in aria a scopo intimidatorio, lanciando un revolver in un cespuglio prima di essere raggiunto e fermato.
Nelle abitazioni dei due, entrambi pregiudicati, sono state trovate armi e munizioni. A casa dell'italiano sono state recuperate una katana, una pistola, un silenziatore, un fucile e munizioni, in quella dell'albanese quattro katane e un pugnale.
Entrambi sono stati arrestati per porto abusivo di armi e detenzione illegale. Da chiarire i motivi della accesa lite tra i due.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI