Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:12 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, lo spettacolo sulla Shoah interrotto da un professore negazionista

Cronaca martedì 20 agosto 2019 ore 08:58

Spray urticante sui clienti, paura in un fast food

I protagonisti del fatto, avvenuto nei pressi di piazza dei Miracoli, sono alcuni minorenni, che sono stati tutti denunciati



PISA — Un gruppo di minorenni, tra i 13 e 14 anni, ha spruzzato uno spray al peperoncino all’interno di un fast food nei pressi di piazza dei Miracoli, provocando irritazioni e lacrimazione ai clienti che, presi dalla paura, sono usciti di corsa dal locale.

Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze per le persone, a differenza di analoghi episodi recentemente accaduti.

La "bravata" è proseguita poi sul prato di piazza dei Miracoli e, questa volta, a farne le spese è stata addirittura una bambina, molto piccola.

A quel punto, una pattuglia della Guardia di Finanza, in servizio nei pressi di Piazza dei Miracoli, è prontamente intervenuta, riuscendo a bloccare gli autori e procedendo a denunciarli alla Procura per i Minorenni di Firenze.

"Le indagini, coordinate dal Procuratore Capo Antonio Sangermano, ancora in corso, permetteranno di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti sulle lesioni personali provocate, sull’utilizzo improprio dello spray urticante, sul procurato allarme e sul getto di cose pericolose", hanno spiegato le Fiamme Gialle.

La Procura della Repubblica dei Minori ha disposto perquisizioni ed interrogatori nei confronti degli autori al fine di individuare le rispettive responsabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per soccorrere il 53enne era stato attivato anche l'elicottero Pegaso. Tutto inutile, per lui non c'è stato nulla da fare. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità