Almodovar vince il Leone d'Oro a Venezia: «Legge sull'eutanasia in Italia? Questo è quello che chiede il mio film»
Cronaca sabato 01 febbraio 2020 ore 10:44
Spunta un trincetto, i passanti sventano la rapina
Il fatto è accaduto a due passi da Corso italia. Alcuni passanti sono riusciti a distrarre l’uomo fino all’arrivo della polizia
PISA — Armato di trincetto ha tentato di rapinare una ragazza. E' accaduto intorno alle 1,30 di questa notte in via San Martino, dove un 25enne è stato arrestato dalla polizia.
A contattare la centrale sono stati alcuni passanti. Inizialmente hanno pensato ad un litigio, poi, vedendo tra le mani del ragazzo un trincetto, hanno realizzato cosa stesse realmente accadendo e, quando lo hanno visto puntare il cutter all’altezza dell’addome della ragazza, si sono avvicinati e sono riusciti a distrarre l’aggressore fino all’arrivo della macchina della polizia che era già nei paraggi.
Il ragazzo, incensurato, è stato bloccato dagli agenti e arrestato per il reato di tentata rapina. Per lui si sono aperte le porte del carcere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI