Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:04 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 10 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Treviso, incidente deltaplano: il video della tragedia

Cronaca sabato 05 marzo 2016 ore 10:17

Sul volo con un tesoro nel bagaglio a mano

Anelli in oro bianco con brillante e quattro orologi di grande marca nascosti tra gli indumenti, addosso Rolex, collana e anello tempestato



PISA — Troppo per non richiamare l'attenzione dei controlli di frontiera con Carabinieri e Polizia che si erano già insospettiti guardando la lista di imbarco e scoprendo che il giovane albanese diretto a Tirana aveva precedenti perché sorpreso a Perugia con oro negli slip.

Dal controllo del bagaglio è emerso un tesoretto che, sommato a quello che il ragazzo aveva indosso, ammontava a oltre 20mila euro e del quale non ha saputo spiegare la provenienza. Il giovane è stato così arrestato per ricettazione mentre, da successivi accertamenti, è emerso che gli orologi Rolex e Frederique Constant risultavano rubati ad Arezzo nei mesi scorsi.

Il resto dei preziosi sequestrati sarà fotografato e pubblicato on line sul sito dell'Arma per risalire ai legittimi proprietari.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Drammatico incidente verso le 12,30 sulla Perugia-Bettolle dopo Foiano. L'uomo è morto subito, la donna nel pomeriggio all'ospedale di Siena
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità