Attualità sabato 14 novembre 2015 ore 11:06
Antiterrorismo, task force in piazza dei Miracoli

La decisione della prefettura a poche ore dall'attacco terroristico a Parigi. Questa mattina riunione tecnica con i vertici delle forze di polizia
PISA — A seguito dell'attentato alla capitale francese, il prefetto Attilio Visconti ha convocato e presieduto questa mattina una Riunione Tecnica di Coordinamento con i vertici delle forze di polizia.
Sul suo profilo Facebook, il prefetto rende noto quanto deciso: "Nel corso della riunione, e nelle more di quanto verrà deciso nel Comitato Nazionale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica, è stata decisa l'intensificazione dei servizi di vigilanza, di prevenzione e controllo da parte delle forze di polizia in Piazza dei Miracoli, in particolare alla Torre di Pisa". I controlli verranno intensificati in tutti i luoghi ritenuti sensibili e da tutelare contro possibili attacchi terroristici.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI