Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:11 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Cronaca martedì 23 febbraio 2021 ore 17:00

Tragico schianto in moto, muore a 54 anni

scooter a terra e ambulanza
Incidente in scooter (foto di repertorio)

Fatale l'impatto contro un furgone lungo la Sr 206 via Emilia. L'incidente è avvenuto attorno alle 9, sul posto Croce Rossa e Pubblica Assistenza



PISA — Drammatico incidente stradale attorno alle 9 di questa mattina lungo la Sr 206 - via Emilia a Ospedaletto, dove un uomo in sella a una moto Suzuki 1000 - e non a uno scooter come riferito inizialmente dal 118 - è morto a seguito dello scontro con un furgone.

Sul posto, nei pressi del semaforo di Montacchiello, sono intervenuti i mezzi del 118 della Pubblica Assistenza di Pisa, con medico a bordo, e della Croce Rossa Italiana. Il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso del motociclista. 

La vittima è un uomo di 54 anni, Luca Giorgi, residente a Cascina. Stando ai primi accertamenti Giorgi stava viaggiando in direzione di Pisa per recarsi al lavoro, in una concessionaria di Ospedaletto. Dopo lo scontro con il furgone la moto sarebbe schizzata in aria, poi il violento impatto del centauro contro un altro mezzo che proveniva da Pisa.

Per i rilievi e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente è intervenuta la polizia municipale, che ha temporaneamente chiuso la strada al traffico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Circolazione a lungo sospesa sulle linee Av e convenzionale Roma-Firenze dopo il rinvenimento del cadavere. Ritardi fino a due ore. I treni coinvolti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca