Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:07 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 04 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Amadeus e gli ascolti del Festival: «C'è la concorrenza del calcio e poi il Paese è come se vivesse una guerra»

Cronaca martedì 23 febbraio 2021 ore 17:00

Tragico schianto in moto, muore a 54 anni

scooter a terra e ambulanza
Incidente in scooter (foto di repertorio)

Fatale l'impatto contro un furgone lungo la Sr 206 via Emilia. L'incidente è avvenuto attorno alle 9, sul posto Croce Rossa e Pubblica Assistenza



PISA — Drammatico incidente stradale attorno alle 9 di questa mattina lungo la Sr 206 - via Emilia a Ospedaletto, dove un uomo in sella a una moto Suzuki 1000 - e non a uno scooter come riferito inizialmente dal 118 - è morto a seguito dello scontro con un furgone.

Sul posto, nei pressi del semaforo di Montacchiello, sono intervenuti i mezzi del 118 della Pubblica Assistenza di Pisa, con medico a bordo, e della Croce Rossa Italiana. Il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso del motociclista. 

La vittima è un uomo di 54 anni, Luca Giorgi, residente a Cascina. Stando ai primi accertamenti Giorgi stava viaggiando in direzione di Pisa per recarsi al lavoro, in una concessionaria di Ospedaletto. Dopo lo scontro con il furgone la moto sarebbe schizzata in aria, poi il violento impatto del centauro contro un altro mezzo che proveniva da Pisa.

Per i rilievi e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente è intervenuta la polizia municipale, che ha temporaneamente chiuso la strada al traffico.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità