Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 21 dicembre 2017 ore 11:05

Travolto dal treno, stava scappando

Il giovane ucciso da un convoglio a Riglione, sulla tratta Pisa-Firenze, poco prima della tragedia aveva dato fuoco a un'auto insieme ad un amico



PISA — Sarebbero collegati i due episodi avvenuti a poca distanza di tempo l'uno dall'altro, questa notte a Riglione. Prima l'incendio che ha semidistrutto una Ford Fusion parcheggiata in via Alberello. Poco dopo la tragedia lungo i binari, dove un giovane è stato trovato morto.

Stando alle ricostruzioni fatte finora il ragazzo, un 19enne, è stato centrato da un treno mentre con un amico stava attraversando i binari in sella ad uno scooter. A raccontare della tragedia sarebbe stato lo stesso amico, appena ritornato a casa.

Il corpo del 19enne, scagliato dal violento impatto con il treno, è stato trovato a diversi metri di distanza dai binari.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polfer e della questura di Pisa, nonché i tecnici di Rfi e il magistrato di turno. Per consentire i rilievi i treni lungo la tratta, tra Pisa e Navacchio, hanno subito notevoli ritardi, con conseguenti disagi per i passeggeri.

Tre le 6 e le 9 la circolazione si è svolta su un solo binario a senso unico alternato. Coinvolti in tutto 21 treni regionali: 15 sono stati cancellati totalmente o per parte del loro percorso e 6 hanno registrato ritardi fino a 30 minuti.

AGGIORNAMENTO: Travolto dal treno, l'amico sentito per ore


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno