Cronaca venerdì 22 novembre 2019 ore 10:27
Travolto dal treno, era uno studente di medicina
L'universitario, originario di Brescia, stava tornando a casa dopo una festa. La tragedia all'alba di ieri nei pressi della stazione di San Rossore
PISA — Si chiamava Andrea Nobilini il 20enne travolto e ucciso da un treno in transito nelle vicinanze della stazione di San Rossore.
L'incidente mortale è avvenuto alle prime luci dell'alba di ieri, mentre il giovane, studente di Medicina orignario di Brescia, stava tornando a casa dopo una festa.
Andrea sarebbe stato investito da un treno merci sulla linea Pisa-Lucca mentre attraversava i binari e, secondo una prima ricostruzione effettuata dalla polizia ferroviaria, non avrebbe sentito il treno che sopraggiungeva a causa degli auricolari.
Il corpo senza vita del giovane è stato notato alcune ore dopo la tragedia dal macchinista di un altro treno di passaggio sulla tratta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI