Attualità domenica 19 maggio 2019 ore 18:08
Col naso all'insù per le Frecce Tricolori - VIDEO
In migliaia sul litorale per uno spettacolo che non finisce mai di incantare, accompagnato dalla musica e risparmiato dalla pioggia
PISA — Folla sul litorale pisano, fra Marina, Tirrenia e Calambrone, per assistere allo spettacolo del Pisa Air Show 2019, culminato con l'esibizione della pattuglia acrobatica nazionale delle Frecce Tricolori.
Voli radenti, intrecci e manovre mozzafiato, accompagnate dalla musica e risparmiate dalla pioggia, che non hanno tradito le aspettative delle migliaia di appassionati accorsi per questo spettacolo unico, che tiene col naso all'insù e lascia a bocca aperta.
Con il nostro #tricolore più lungo del mondo sul mare di #Tirrenia si conclude il #PisAirShow 2019! 🇮🇹 #FrecceTricoloriNelCuore❤️ #AeronauticaMilitare #latuasquadrachevola #FrecceTricolori #latuasquadrachevola pic.twitter.com/5hTnT3BWau
— Frecce Tricolori (@FrecceTricolori) 19 maggio 2019
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI