Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità mercoledì 21 giugno 2017 ore 09:14

Una fiaccolata per Daniele Ferretti

Il comitato di quartiere dà appuntamento a questa sera per un corteo in solidarietà del gioielliere che ha ucciso il rapinatore



PISA — L'appuntamento è per le 21,30 davanti ai giardini di via Baretti. L'obiettivo è quello di portare solidarietà alla Famiglia Ferretti, proprietari della omonima gioielleria in via Battelli che, la sera di martedì 13 giugno, è diventata teatro di una rapina finita nel sangue.

Il titolare, Daniele Ferretti, ha reagito al tentativo di rapina a mano armata sparando e uccidendo un malvivente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca