Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE24°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 28 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Unione europea, perché l'unanimità non funziona: la strategia del ricatto

Cronaca giovedì 30 gennaio 2020 ore 10:47

Uomo armato bloccato sul lungarno

L'allarme è scattato alle 23 con una segnalazione al 113. Le volanti sono subito intervenute in lungarno Galilei, intercettando l'uomo



PISA — Attorno alle 23 di ieri un cittadino ha chiamato il 113 riferendo che in lungarno Galilei c'era un giovane con una pistola in mano. Sul lungarno sono così giunte le volanti della questura, che in breve tempo hanno individuato e bloccato un giovane, nonostante il suo tentativo di reagire con violenza al controllo.

Dalla cintura dei pantaloni spuntava il calcio di una pistola, poi rivelatasi una scacciacani. Il giovane, riferiscono dalla Questura, era in evidente stato di agitazione. Perquisito sul posto, oltra alla pistola aveva con sé uno sfollagente e due coltelli con lama di 23 centimetri.

L'uomo, un pisano di 27 anni, è stato arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato in stato di libertà per porto di oggetti atti ad offendere. Questa mattina è previsto il rito direttissimo.

Un agente ha riportato lesioni giudicate guaribili in sette giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrivano i temporali ma resta l'allerta per le alte temperature. Forti piogge e raffiche di vento sul nord-ovest e sulle coste centro meridionali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca