Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 12 agosto 2020 ore 08:51

Anziana fugge da casa con gli abiti in fiamme

Incendio nella notte in un'abitazione al piano terra. La donna ha riportato ustioni di secondo grado. Sono intervenuti i pompieri e il 118



SAN GIULIANO TERME — Nella notte appena trascorsa i vigili del fuoco di Pisa sono intervenuti a San Giuliano Terme per un incendio che si è sviluppato in un appartamento al piano terra di un edificio di due piani, in via XX settembre. 

I pompieri hanno estinto l'incendio che ha avuto origine dalla cucina. L'affittuaria dell'appartamento, una donna di 77 anni, è stata affidata al 118. 

La donna è rimasta ustionata in circa il 20 per cento del corpo, con ustioni di secondo grado. Secondo quanto riferito dal 118 l'anziana è uscita dall'appartamento in preda all'agitazione e con difficoltà respiratoria, con gli abiti ancora in fiamme.

E' intervenuta l'ambulanza medicalizzata della Misericordia di Pisa e la donna è stata portata in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Cisanello. Non è in pericolo di vita.

Spento l'incendio è stato interdetto l'uso dell'appartamento al piano terra e alcuni locali del piano superiore, a seguito dei danni provocati dal rogo e dalla diffusione del fumo. Le cause dell'incendio sono ancora ignote ed al vaglio degli inquirenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno