comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 24 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Moratti furiosa: «Errore del governo, danno enorme per la Lombardia»

Cronaca mercoledì 13 gennaio 2021 ore 10:10

Appello social per scovare il ladro - VIDEO

Il ladro ripreso dalle telecamere del negozio "L'orticello bio"

Alle 5,20 le telecamere hanno ripreso un uomo che si copre il volto, prima di introdursi furtivamente nel negozio "L'orticello bio" a La Fontina



SAN GIULIANO TERME — Non sapendo di essere ripreso dalle telecamere, alle 5,20 di ieri il ladro si è presentato a volto scoperto all'esterno del negozio di prodotti a km 0 "L'orticello bio", a La Fontina. Quindi si è messo qualcosa in testa e ha compiuto il furto, sfondando la porta d'ingresso e portando via i pochi spiccioli lasciati dai titolari nel fondo cassa.

Parte di quanto ripreso dalle telecamere di videosorveglianza è stato diffuso dai titolari del negozio, nella speranza che qualcuno riesca a riconoscere il ladro.

"Cornuti e mazziati... - hanno scritto i titolari de "L'orticello bio" pubblicando il video - non basta il Covid, i lockdown, giustamente c'è anche chi pensa bene di fare la spesa gratis in un piccolo negozio bio... e giustamente alle 5 e 20 di mattina per evitare assembramenti. Chiediamo cortesemente a tutti i clienti di Pisa di condividere il video in modo da poter rintracciare questo "signore". Ringraziamo anticipatamente".




Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità