comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:29 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 16 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
#IoApro, la cena (con 90 clienti) nel ristorante milanese: «La pandemia non è come ce la raccontano»

Cronaca domenica 19 marzo 2017 ore 16:36

Auto nel Serchio, non si trova la terza persona

I pompieri proseguono nelle operazioni di recupero. La vettura è stata agganciata e tirata fuori dall'acqua, il terzo occupante non era a bordo



SAN GIULIANO TERME — Non si trova il terzo occupante dell'auto che questa notte ha sfondato le protezioni del ponte a Ripafratta ed è finita nelle acque del fiume Serchio. Il corpo potrebbe essere rimasto sotto l'auto oppure potrebbe essere stato trascinato via dalla corrente.

Il recupero dell'auto è stato più difficile perché il ponte di Ripafratta non sostiene il peso di un autogru. I pompieri hanno usato metodi più lenti, come l'uso dei verricelli, per riportare a galla l'acqua.

I vigili del fuoco e il nucleo di sommozzatori di Livorno sono a lavoro da questa mattina, dopo la segnalazione della municipale. Sono stati recuperati due corpi. Le tre persone che erano in auto sono rumene e sono parenti tra loro. 

Le famiglie dei tre avevano contattato i carabinieri perché non avevano visto tornare i loro cari. 

Nell'incidente potrebbe essere coinvolta anche una quarta persona perché, come hanno spiegato i familiari agli inquirenti, i tre stavano andando a prendere un amico.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità