Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:07 METEO:FIRENZE11°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 02 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco cosa non si deve fare quando si perde l'uscita dell'autostrada
Ecco cosa non si deve fare quando si perde l'uscita dell'autostrada

Attualità martedì 09 gennaio 2018 ore 09:49

Primo giorno di lavoro per Logli in Comune

Risolto il contenzioso, un posto da amministrativo per l'uomo condannato in primo grado a 20 anni per la morte della moglie Roberta Ragusa



SAN GIULIANO TERME — Quando il Comune annunciò il raggiunto accordo con Antonio Logli in molti protestarono, ma il sindaco Sergio Di Maio difese la scelta, parlando di unica via percorribile nel risolvere il contenzioso con l'ex dipendente Geste, che aveva fatto ricorso dopo essere stato scartato in un concorso bandito dall'amministrazione sangiulianese. Il Tribunale di Pisa, nel dare ragione a Logli, aveva chiesto al Comune di fare un nuovo concorso, evitato con l'offerta di un altro posto di lavoro.

Un dipendente comunale scomodo, Antonio Logli, condannato in primo grado a 20 anni per la morte della moglie Roberta Ragusa, che questa mattina si è presentato puntuale prima delle otto per prendere servizio negli uffici Lavori pubblici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno