Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Spettacoli lunedì 14 settembre 2020 ore 08:24

Sanremo Rock, band pisana sul podio

I Piaggio Soul Combination terzi a Sanremo Rock 2020

I Piaggio Soul Combination di Marco "Piaggio" Piaggesi e Lakeetra Knowles al terzo posto nella prestigiosa competizione al Teatro Ariston



PISA — "Beh, alla fine siamo arrivati terzi e, considerato che eravamo partiti insieme a più di 10.000 bands, possiamo dirci più che contenti" è il primo commento dei Piaggio Soul Combination al termine di Sanremo Rock 2020.

"Suonare all'Ariston - hanno aggiunto -, ricevere le lodi dei giurati e gli applausi di tecnici che - oltre ad essere eccezionali professionisti - devono essere certo abituati a sentire musicisti di valore, è stato esaltante. Ma la gavetta per noi entra nel vivo adesso:  suonare, suonare, fermarsi un attimo - un attimo lungo - per registrare, e suonare di nuovo. L'uscita del disco nuovo è prevista per la primavera, e ci vedremo nella vostra città! Un grazie particolare a Max del Nidaba, che ci ha fatto incontrare la grande Lakeetra Knowles, the biggest soul singer ever!"

La band pisana, che ha incantato la giuria con i suoi ritmi travolgenti, è attualmente composta da Marco Piaggesi, Michele Malasoma, Gio Renzo Baccelli, Saverio Grasselli, Michelangelo Pardini, Andrea Milano e Cesare Errico.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Piaggio Soul Combination - Indian Rope Man (Live)
The Piaggio Soul Combination - Take Advantage
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno