Multa per la musica troppo alta a casa Bassetti, l'infettivologo contro i vigili: «Forti con i deboli»
Spettacoli lunedì 14 settembre 2020 ore 08:24
Sanremo Rock, band pisana sul podio
I Piaggio Soul Combination di Marco "Piaggio" Piaggesi e Lakeetra Knowles al terzo posto nella prestigiosa competizione al Teatro Ariston
PISA — "Beh,
alla fine siamo arrivati terzi e, considerato che eravamo partiti
insieme a più di 10.000 bands, possiamo dirci più che contenti" è il primo commento dei Piaggio Soul Combination al termine di Sanremo Rock 2020.
"Suonare all'Ariston - hanno aggiunto -, ricevere le lodi dei giurati e gli applausi di tecnici che - oltre ad essere eccezionali professionisti - devono essere certo abituati a sentire musicisti di valore, è stato esaltante. Ma la gavetta per noi entra nel vivo adesso: suonare, suonare, fermarsi un attimo - un attimo lungo - per registrare, e suonare di nuovo. L'uscita del disco nuovo è prevista per la primavera, e ci vedremo nella vostra città! Un grazie particolare a Max del Nidaba, che ci ha fatto incontrare la grande Lakeetra Knowles, the biggest soul singer ever!"
La band pisana, che ha incantato la giuria con i suoi ritmi travolgenti, è attualmente composta da Marco Piaggesi, Michele Malasoma, Gio Renzo Baccelli, Saverio Grasselli, Michelangelo Pardini, Andrea Milano e Cesare Errico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|