Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca domenica 25 febbraio 2018 ore 22:01

Si perdono e si impantanano con l'auto

Vigili del fuoco a lavoro per soccorrere una coppia anziana che aveva smarrito l'orientamento nella zona di Pieve di Santa Luce



SANTA LUCE — Due persone anziane rispettivamente di 88 e 80 anni di Livorno si sono persi con la propria auto nella zona di Pieve di Santa Luce in una strada sterrata e piena di fango e neve.

Sulla base delle indicazioni fornite dalle due persone sono state raggiunte dai vigili del fuoco ed altro personale volontario che si era messo alla ricerca della vettura impantanata.

I due sono stati ritrovati infreddoliti ma in buone condizioni di salute e non è stato necessario ricorrere alle cure del pronto soccorso essendo stati visitati dal personale del 118 presente sul posto.

Le ricerche sono state rese difficoltose dalle avverse condizioni meteo dovuta al forte vento di tramontana e una fitta nevicata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno