Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Lavoro lunedì 17 agosto 2020 ore 13:53

Sei posti di lavoro al Comune di Pisa

Lavoro, il Comune di Pisa assume sei agenti di polizia municipale a tempo determinato. Online il bando. Ecco i requisiti richiesti



PISA — Il Comune di Pisa ha indetto una selezione pubblica per colloquio per l’assunzione di sei agenti di polizia municipale a tempo determinato.

"Si tratta – spiega l’assessore alla Polizia Municipale Giovanna Bonanno – di una selezione pubblica per dotare la nostra Polizia Municipale di altre sei unità a tempo determinato, dopo l’incremento di organico che abbiamo già effettuato con l’assunzione a tempo indeterminato di altri agenti. Saranno importanti per intensificare ulteriormente, così come stiamo già facendo da settimane, i controlli contro l’abusivismo commerciale e la concorrenza sleale. Così come saranno molto importanti per affiancare il lavoro dei nostri agenti nel verificare il rispetto delle recenti ordinanze che abbiamo voluto per garantire il decoro in città e sul litorale, dal divieto di bivacco in aree pubbliche al divieto di comprare alcolici da asporto".

Requisiti di partecipazione alla selezione. I candidati dovranno essere in possesso dei normali requisiti richiesti per l’ammissione al pubblico impiego (dettagli sul sito del Comune: https://www.comune.pisa.it/it/dettaglio/29312/COMUNE-DI-PISA-selezione-pubblica-per-colloquio-per-assunzioni-di-n-6-unit-a-tempo-determinato-pieno-e-o-parziale-categoria-C-posizione-economica-C1-profilo-agente-polizia-municipale.html) ma dovranno anche dimostrare di aver maturato almeno 6 mesi di servizio attivo anche non continuativo nel profilo professionale di agente polizia municipale con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato o indeterminato presso altri Comuni e Province. Oppure di aver maturato almeno 5 anni di servizio attivo come ausiliario del traffico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno