Cronaca mercoledì 11 dicembre 2019 ore 15:25
Cade mentre fa una arrampicata

E' successo ad Avane, dove un uomo di Castelfiorentino è stato soccorso dai Vigili del Fuoco e poi consegnato al 118 per le cure del caso
VECCHIANO — I vigili del fuoco della sede centrale di Pisa con il supporto della squadra SAF è intervenuto nel primo pomeriggio ad Avane nel Comune di Vecchiano, località Valle dei Porci, per un soccorso a persona.
Per cause in corso di accertamento un uomo di 58 anni di Castelfiorentino che stava facendo arrampicata è caduto, riportando alcune ferite. I vigili del fuoco hanno raggiunto l'uomo, che è stata portato a valle e consegnato al 118 per le cure del caso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI