Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE19°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 11 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spagna, il Papa con i piloti sul volo Madrid-Barcellona: il messaggio ai passeggeri
Spagna, il Papa con i piloti sul volo Madrid-Barcellona: il messaggio ai passeggeri

Cronaca Mercoledì 11 Dicembre 2019 ore 15:25

Cade mentre fa una arrampicata

E' successo ad Avane, dove un uomo di Castelfiorentino è stato soccorso dai Vigili del Fuoco e poi consegnato al 118 per le cure del caso



VECCHIANO — I vigili del fuoco della sede centrale di Pisa con il supporto della squadra SAF è intervenuto nel primo pomeriggio ad Avane nel Comune di Vecchiano, località Valle dei Porci, per un soccorso a persona. 

Per cause in corso di accertamento un uomo di 58 anni di Castelfiorentino che stava facendo arrampicata è caduto, riportando alcune ferite. I vigili del fuoco hanno raggiunto l'uomo, che è stata portato a valle e consegnato al 118 per le cure del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane sottoposto a obbligo di firma ha colpito il militare al volto. Poi una ginocchiata al collega, che è finito al pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cronaca