Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attentato Ranucci, Schlein: «Libertà e democrazia a rischio con destra al governo»
Attentato Ranucci, Schlein: «Libertà e democrazia a rischio con destra al governo»

Cronaca giovedì 04 aprile 2019 ore 15:39

Incidente Migliarino, la vittima ha solo 21 anni

E' un ragazzo di appena 21 anni la vittima dell'incidente avvenuto stamani nei pressi di via Traversagna, si tratta di un carrozziere



VECCHIANO — Si chiamava Joshua Stalzer, viveva a Viareggio ed aveva soli 21 anni la vittima dell'incidente avvenuto stamani a Migliarino, su una strada sterrata che costeggia via Traversagna.

L'auto con il giovane a bordo è finita contro un albero e poi in un campo, sul fatto indaga la Polizia municipale.

E' stata accertato che il giovane, che lavorava in una carrozzeria di Vecchiano, stava andando a prendere alcuni pezzi di ricambio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I genitori del piccino in preda al panico si sono avvicinati alla pattuglia che ha attivato le procedure di soccorso e scortato il bambino in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca