Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:37 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, i tifosi del Marocco festeggiano il passaggio ai quarti

Cronaca domenica 10 febbraio 2019 ore 08:43

Incidente sull'Aurelia, sette persone coinvolte

Due auto, una Mercedes e una Opel, si sono scontrate sull'Aurelia in località La Costanza a Vecchiano. Sette persone coinvolte, cinque in ospedale



VECCHIANO — E' di sette persone coinvolte, di cui cinque finire in ospedale, il bilancio di un incidente avvenuto sull'Aurelia poco dopo mezzanotte.

Per cause in corso di accertamento si sono scontrate una Mercedes, con quattro persone a bordo e una Opel, con tre persone ed entrambe le vetture sono finite fuori strada.

Sul posto la Polstrada e i vigili del fuoco, che hanno estratto gli occupanti della Opel dalle lamiere e il 118 che ha soccorso i feriti.

Delle sette persone coinvolte, cinque sono finite in ospedale e tre sono gravi. Si tratta di tre ragazze, di 21, 32 e 39 anni, ricoverate in codice rosso a Cisanello.

La giovane di 21 anni è italiana e residente a Pisa, le altre due donne sono di nazionalità albanese e residenti a Viareggio.

Ci sono anche altri due feriti lievi, trasportati a Viareggio. Sul posto Misericordia, Croce Rossa e Pubblica Assistenza di Pisa, l'automedica del 118, le Misericordie di Torre del Lago e Lido di Camaiore  e l'India di Stiava, assieme ad altri mezzi del 118 di Pisa - Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è deceduta e due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto sull'Autostrada A1, sul posto vigili del fuoco e 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Cronaca

Monitor Consiglio