Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:24 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua

Cronaca domenica 11 novembre 2018 ore 12:31

Scontro sull'Aurelia, feriti e strada chiusa

Almeno tre le auto coinvolte nell'incidente, avvenuto attorno alle 10,30 tra l'uscita autostradale di Pisa Nord e la variante per Viareggio



VECCHIANO — Un grave incidente è avvenuto stamani in via Aurelia a Migliarino, all'altezza del km 345, nei pressi del distributore Tamoil vicino al casello autostradale di Pisa Nord.

Per cause in corso di accertamento tre autovetture si sono scontrate e una di queste è finita fuori strada quando erano circa le 10,30, nel tratto che dal casello porta verso nord. I conducenti di due autovetture sono stati estratti dei vigili del fuoco e consegnati al personale del 118 per le cure del caso: sono una donna di 48 anni di Massarosa e un 39enne di Pisa, trasferiti in codice giallo all'ospedale Cisanello di Pisa.

Sul posto una pattuglia della polizia di Stato e i vigili del fuoco in forze, intervenuti dalla sede centrale di Pisa con il supporto di una squadra Saf (Speleo alpinistico fluviale) e l’autogrù. 

Il transito è stato interrotto per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione degli automezzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno