
Bruce Springsteen a "Che Tempo Che Fa": «L'America oggi non so dove stia andando, ma abbiamo sempre combattuto per la libertà»

Cronaca sabato 17 dicembre 2016 ore 10:11
Terribile carambola con la moto in autostrada

Un giovane pisano è caduto nella notte mentre stava per immettersi sulle rampe della bretella autostradale di Viareggio. E' grave
VIAREGGIO — Soccorso da un''ambulanza della Croce Verde, intervenuta insieme all'automedica, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell''ospedale Versilia.
Le sue condizioni sono gravi.
Sul posto per i rilievi è intervenuta una pattuglia della sottosezione della Polstrada di Viareggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI