Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:41 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca lunedì 15 ottobre 2018 ore 21:29

Una donna svenuta nel rogo di sterpaglie

Momenti di apprensione a Lugnano per un abbruciamento sfuggito di mano a un pensionato che stava lavorando nell'orto. Le fiamme si sono presto propagate



VICOPISANO — Un incendio, propagatosi da un orto privato nei pressi della piazza di Lugnano attorno alle 19, ha messo in allarme la cittadinanza. Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto hanno rapidamente domato le fiamme, che nel frattempo avevano interessato anche il giardino adiacente dell'ex asilo dell'Opera "Cardinale Maffi", ora cantiere semi-abbandonato, coprendo un'area di circa 20 metri quadri.

Impegnati nel domare il rogo sia l'uomo dal cui giardino è partito l'incendio sia la moglie, che nella concitazione del momento sarebbe caduta perdendo i sensi. I vigili del fuoco avrebbero così consigliato alla donna di ricorrere alle cure del 118, che poi è stata portata a Cisanello per accertamenti.

Sul posto anche i Carabinieri di Cascina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno