
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»

Cronaca mercoledì 13 agosto 2025 ore 18:30
Bambina azzannata da un grosso cane sotto gli occhi dei genitori

La passeggiata in centro della domenica mattina è finita con una tragedia sfiorata: la bimba è stata portata in ospedale. Il cane era senza guinzaglio
PISTOIA — Una passeggiata nel centro di Pistoia con i genitori, di domenica mattina presto per scansare la canicola di questi giorni, è finita in una tragedia sfiorata per la bambina di 6 anni azzannata da un grosso cane che improvvisamente l'ha morsa a una gamba.
Secondo le prime ricostruzioni, il cane sarebbe stato senza guinzaglio e dunque libero. Non risulterebbe esser mai stato vaccinato.
La piccola, riportano i quotidiani locali, è stata soccorsa e portata all'ospedale cittadino San Jacopo con una profonda ferita, dolore e tanta paura. Trattenuta in osservazione, è stata sottoposta a terapia antibiotica per scongiurare il rischio di infezione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI