Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:57 METEO:FIRENZE16°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Urla e paura: un grosso squalo davanti alla spiaggia di Gran Canaria

Cronaca martedì 20 febbraio 2024 ore 08:00

Camion urta la passerella, raccordo chiuso

A impattare col sovrappasso pedonale è stato l'escavatore trasportato da un mezzo pesante. Ora per sicurezza la struttura è da demolire



PISTOIA — Un mezzo pesante che trasporta un escavatore, e quest'ultimo che sul raccordo di Pistoia urta un sovrappasso pedonale: l'incidente è avvenuto ieri ed ha provocato la chiusura fino a domani della strada, di competenza Anas, che dall'autostrada A11 costeggia la città di Pistoia.

Nell'impatto la passerella tra Pistoia Ovest e Ponte Europa è risultata infatti così danneggiata da indurre i tecnici a scegliere di demolirla per garantire sicurezza. L'intervento inizia stamani, e solo una volta completato il tratto potrà riaprire al traffico.

La demolizione della passerella è stato ritenuta indispensabile dai tecnici che appena dopo l'urto hanno svolto le verifiche sulla struttura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno