Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Attualità lunedì 16 marzo 2020 ore 11:09
Covid-19, undicesima vittima in Toscana
Secondo decesso in territorio pistoiese. Si tratta di un uomo che da dieci giorni era ricoverato all'ospedale San Jacopo. Aveva 70 anni
PISTOIA — Un'altra persona positiva al coronavirus Covid-19 che non ha superato la malattia. A darne notizia è il sindaco di Quarrata Marco Mazzanti. La vittima è un uomo di 70 anni, il sindaco lo definisce nel suo post su Fb molto conosciuto, che da dieci giorni era ricoverato all'ospedale San Jacopo.
Il settantenne e la moglie sarebbero stati i primi due casi di positività al virus del territorio pistoiese. Lui però non ce l'ha fatta.
Sempre a Quarrata si è verificato ieri un nuovo caso di positività mentre sono 17 le persone in isolamento domiciliare perchè entrate in contatto con i contagiati.
Complessivamente quindi, sono deceduti in Toscana dieci uomini e donna, di età compresa fra i 70 e i 98 anni, tutti già affetti da altre patologie concomitanti. Tre risiedevano in provincia di Lucca, tre in provincia di Massa Carrara, due in quella di Pistoia, uno ciascuno in quelle di Pisa e Livorno.
Vedi qui sotto il post del sindaco Mazzanti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI