Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 24 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Attivisti appendono la foto dell'ex principe Andrew arrestato al museo del Louvre
Attivisti appendono la foto dell'ex principe Andrew arrestato al museo del Louvre

Attualità Sabato 09 Dicembre 2017 ore 11:31

Dopo gli allagamenti riapre la ferrovia

​E' ripresa la circolazione ferroviaria nel tratto tra Pistoia e Montecatini, lungo la linea Firenze-Viareggio. La pioggia aveva allagato i binari



PISTOIA — E' ripresa stamani, intorno alle 5, con il transito dei primi treni regionali, la circolazione ferroviaria nella tratta ferroviaria tra Pistoia e Montecatini, lungo la linea Firenze-Viareggio: era stata interrotta nel pomeriggio di ieri per alcuni allegamenti dei binari nel territorio di Serravalle, a Masotti. I tecnici, come annunciato da Ferrovie, hanno lavorato per tutta la notte per consentire il ripristino della circolazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno