
Esplodono 17mila microcariche e la corsia del viadotto Orte-Viterbo va giù: il momento della demolizione

Attualità sabato 05 novembre 2016 ore 14:42
Esonda un torrente, strade in tilt

Traffico rallentato in località S.Pantaleo per la strada principale allagata. Tombini intasati. A Pescia asfalto rialzato per le infiltrazioni d'acqua
PISTOIA — L'ondata di maltempo che ha investito anche la Toscana sta provocando vari disagi, soprattutto nel pisano e nel pistoiese.
In località San Pantaleo, alla periferia di Pistoia, un piccolo torrente ha straripato e l'acqua ha invaso la vicina sede stradale, rallentando notevolmente la circolazione. Problemi anche con la rete fognaria per i tombini intasati. Il Comune ha allertato i dipendenti e le associazioni di volontariato: le condizioni meteo potrebbero peggiorare nelle prossime ore e rendere necessario il loro intervento.
Problemi anche a Pescia dove nelle vicinanze di Porta fiorentina dove l'asfalto del manto stradale si è sollevato, probabilmente a causa delle infiltrazioni d'acqua. Accertamenti in corso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI