Cronaca lunedì 18 novembre 2024 ore 18:55
Giovane migrante trovato senza vita nel suo letto

L'allarme è stato lanciato dagli altri ospiti del centro, ma il personale del 118 non ha potuto far nulla: l'uomo, 31 anni, soffriva di epilessia
PISTOIA — Tragedia nella giornata di oggi, lunedì 18 Novembre, all'interno della parrocchia di Vicofaro, nel territorio comunale di Pistoia. Un uomo di 31 anni, originario della Guinea-Bissau e ospite della struttura, è stato trovato senza vita.
Ad accorgersi del fatto sono stati altri ospiti che con lui condividevano gli spazi messi a disposizione dalla parrocchia: immediatamente è stato dato all'allarme per far intervenire i soccorsi del 118, ma non c'è stato niente da fare.
Sul posto, per svolgere degli accertamenti, sono intervenuti anche alcuni agenti della Polizia, ma sulle cause della morte del 31enne non sembrano esserci interrogativi: il giovane, infatti, pare che soffrisse di epilessia. Un malore, avvenuto nella notte, potrebbe essergli stato purtroppo fatale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI