Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità sabato 09 settembre 2017 ore 12:50

La linea riapre, tornano i treni sulla Porrettana

Le barriere paramassi sono state posizionate agli imbocchi delle gallerie per proteggere la linea dalle frane. Lo stop è durato una decina di giorni



PISTOIA — I treni sono tornati a inerpicarsi su per la montagna da Pistoia sulla storica linea Porrettana dopo lo stop iniziato lo scorso 28 agosto per consentire i lavori di messa in sicurezza della tratta. 

In particolare è stata eseguita la manutenzione straordinaria di una briglia fluviale di consolidamento, non lontano dall'alveo del fiume Reno e sono state posate reti e barriere paramassi in corrispondenza degli imbocchi di alcune gallerie.

Nel lasso di tempo in cui il servizio è stato interrotto sono state eseguiti anche interventi di manutenzione straordinaria del binario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno